LA "FORMULA AZZERA DEBITO" DI SOS IMMOBILIARE

ECCO LE 5 FASI DA ATTUARE PRIMA CHE IL TUO IMMOBILE SIA VENDUTO IN ASTA

1. Chiarezza

Capisci se vuoi essere aiutato

Questa fase è la più importante, perché se stai leggendo queste righe e hai il problema del debito, ovvero non stai pagando il mutuo alla banca, o hai ricevuto un atto di pignoramento per pagamenti non effettuati, devi prima decidere e capire se vuoi essere aiutato oppure no.

pexels-andrea-piacquadio-3755755
pexels-fauxels-3184465

2. Contatto

Il contatto serve per capire se possiamo esserti di aiuto in modo definitivo

 In questa fase scopri insieme a noi, quali sono le modalità per capire se possiamo concretamente fare qualcosa per la tua situazione GRATUITAMENTE, oppure no. Provare non costa niente.

3. Analisi Personale

Analizziamo il tuo il debito grazie a una semplice delega cartacea e video

SOS IMMOBILIARE, senza alcun vincolo contrattuale, e in modalità GRATUITA, analizza la tua situazione debitoria grazie a una semplice delega che potrai rilasciare direttamente al nostro consulente personale.

4. Trattativa

Trattativa burocratica ed economica con i creditori

Se l’ufficio legale di SOS IMMOBILIARE ritiene che la tua posizione possa essere chiusa con successo, inizia la trattativa burocratica ed economica con i creditori, che si tratti di un istituto bancario, ente finanziario o chiunque altro abbia diritto di esigere somme di denaro.

5. Fine Trattativa

Fase finale con la chiusura della procedura

La fase di chiusura prevede 2 direzioni. La prima direzione prevede la presenza dell’accordo con i creditori. Invece nella seconda direzione viene a mancare l’accordo con i creditori.

VEDIAMO NEL DETTAGLIO

1A DIREZIONE: c’è l’accordo con i creditori.

SOS IMMOBILIARE chiude la procedura, e ottiene la RINUNCIA AGLI ATTI e finalmente potrai iniziare una nuova vita perché ogni tuo debito presente e passato è stato cancellato!

Ciò ti consentirà di avviare la fase di pulizia dal libro dei cattivi pagatori (Centrali rischi, Banca d’Italia, Crif).

Finalmente la tua pratica è chiusa per sempre e sarai SENZA DEBITI!

2A DIREZIONE: non c’è l’accordo con i creditori.

Nel caso non sia possibile ottenere la Rinuncia agli atti, SOS IMMOBILIARE t’illustrerà altre soluzioni possibili.
Potrai avvalerti se lo vorrai, di società altamente specializzate che SENZA chiederti denaro come all’inizio del nostro rapporto, valuteranno la tua posizione sotto altri punti di vista.
La cosa positiva è che non avrai modificato in alcun modo l’iter già in corso della tua situazione debitoria, perciò non avrai nessuna conseguenza negativa per aver tentato di chiudere i tuoi debiti attraverso il consulto di SOS IMMOBILIARE.
Il servizio clienti è sempre attivo per gestire i tuoi dubbi e per guidarti a trovare una soluzione pratica ai tuoi problemi, avrai sempre disponibile gratuitamente un consulente esperto che ti guiderà e consiglierà nelle tue scelte.

Hai ancora bisogno di aiuto?

Se ritieni di avere ancora bisogno di aiuto da parte nostra puoi benissimo farlo CLICCANDO qui sotto e compilare il form. 

La nostra MISSIONE e’ dare una seconda possibilita’ a chi vuole tornare a vivere liberamente, azzerando il debito con i creditori.

LE 5 FASI

modulo di contatto

contatti

© Copyright 2023 – SOS IMMOBILIARE

Share this: